dal 01.01.2017 al 31.12.2017
Alloggi a disposizione. Descrizione: 1) Roulotte, n° 4 posti letto, cucina completa e frigo, ampia veranda; 2) appartamento in muratura, n° 4/6 posti letto, camera da letto matrimoniale, 1/2 camere da letto bambini con letto a castello, soggiorno cucina con TV, bagno completo, climatizzatore autonomo, zanzariere agli infissi esterni, ampia veranda; 3) Appartamento in muratura fronte mare n° 4 posti letto , camera da letto matrimoniale , camera da letto bambini con letto a castello, cucina, TV, bagno, doppio servizio, zanzariere agli infissi esterni, ampia veranda, posizione prospiciente al mare e sovrastante la spiaggia.
Dal 1 Ottobre 2016 al 30 settembre 2017
GRANDE PROMOZIONE DAL 01/10/2015 AL 30/09/2016. CLUB PICCADILLY. CAMPING CON TARIFFE DI AREA DI SOSTA. SUL MARE MEDITERRANEO, ESTREMITA’ SUD D’EUROPA. APERTO TUTTO L’ANNO PER SERVIRVI IL MEGLIO E STUPIRVI SEMPRE: - CAMPERISTI PENSIONATI, invece di andare in Africa, provate il Piccadilly che sta in Sicilia ma è più a Sud di Tunisi, per trascorrere i mesi freddi al tepore afrosiculo! Da Ottobre a Maggio, per soggiorni con il camper o la roulotte di almeno 30 giorni (anche non continuativi), equipaggio fino a 2 persone, prezzi bassissimi ( € 6,50 al giorno ), con energia elettrica disponibile per ogni attacco kw 3 e rimborsata a parte in base al consumo rilevato dal contatore ( € 0,30 al kw ). Carico, scarico ed uso dei servizi incluso. Il campeggio è pure dotato di docce calde e fredde e di lavatrice. …..E se ci consegnerete il volantino messo in distribuzione, Vi sconteremo la tariffa giornaliera di ulteriori € 0,50 (sconti non cumulabili con altre promozioni); - AMANTI della SERENITA’, INNAMORATI della NATURA profumata e genuina, APPASSIONATI della SINFONIA del MARE , immergeteVi nella magia primaverile ed autunnale del Piccadilly!! Dimenticherete l’effetto del traffico stradale e dell’inquinamento di ogni genere e tornerete a casa rinfrancati. Mesi di giugno e settembre, sconto € 2,00 sulla tariffa giornaliera vigente, consegnando il volantino messo in distribuzione (sconto non cumulabile con altre promozioni); - PER CHI AMA IL MARE, poi, C’E’ L’ESTATE DEL PICCADILLY. La struttura si affaccia su una spiaggia di sabbia dorata libera e lunga 6 Km. Mare trasparente e pescoso. Tramonti incantevoli. Di giorno il sole afrosiculo Vi regala un’impareggiabile abbronzatura. La sera, al calar del sole, cresce il fresco che a dorso nudo non si sopporta: se vorrete dormire Vi dovrete coprire per il fresco che c’è, se resterete in giro Vi potrete scoprire perché…………. NON CI SONO ZANZARE !!! LA FORTE ESCURSIONE TERMICA TRA IL GIORNO E LA NOTTE SI PUO’ CONSIDERARE L’AUREOLA CHE CIRCONDA E BONIFICA LA NATURA ED IL MARE DEL PICCADILLY. …..E, quindi, provateci!.....Che aspettate? Tanto, se non sarete soddisfatti, sarete rimborsati !!! PAROLA di AFROSICULO !!! LA DIREZIONE DEL CLUB PICCADILLY Via Mare Adriatico – C.da Spinasanta – Donnalucata 97018 S C I C L I (RG) Tel./Fax. 0932 938704 - Cell. 339 3777700 - ww.club-piccadilly.it - clubpiccadilly@alice.it - G P S: Nord 36° 44’ 51” ; Est 14° 39’ 48”. OFFERTA VALIDA DAL 01/10/2015 AL 30/09/2016.
dal 1.06.17 al 10.07.17 e dal 26.08.17 al 2.10.17
Fine settimane agevolate: Per i campers e le tende che, per il fine settimana, entrano fino alle 22,00 del venerdì hanno uno sconto di € 5,00 per la notte del venerdì. I camper e le tende che entrano la mattina del sabato, pagheranno, ad intregrazione del sabato, una piccola differenza in base all'ora di entrata. La domenica pomeriggio sarà concessa dalla Direzione gratuitamente fino alle ore 20,00. Dopo quell'ora bisogna pagare la mezza giornata.

Si Prega di trasmettere le eventuali prenotazioni al più presto possibile ai seguenti indirizzi:

tel: 3393777700 - 0932938704
fax: 0932938704
email: clubpiccadilly@tiscalinet.it

you are visitor n.

Club Piccadilly - via Mare Adriatico, c.da Spinasanta - Donnalucata (Rg)
clubpiccadilly@tiscali.it
| clubpiccadilly@alice.it | info@club-piccadilly.it