Home Page

Il campeggio può essere raggiunto da Catania seguendo la S.S. 194 fino all'altezza di Vizzini, da lì la S.S. 514 fino a Ragusa, poi la strada provinciale Ragusa-mare fino a Marina di Ragusa e infine la S.P.88 fino a Donnalucata. Attraversata la borgata, prendere per Cava D'Aliga e, dopo 2 Km., svoltare a destra (Lido Spinasanta) verso il mare.
Il campeggio può essere raggiunto da Palermo imboccando l'autostrada A19 fino a Caltanissetta quindi le S.S. 191 e 190 fino a Gela. Proseguire per Ragusa seguendo la S.S. 115 e all'ottavo Km dopo Comiso imboccare la S.S.514 fino al bivio per Marina di Ragusa; giunti a Marina seguire la S.P.88 fino a Donnalucata. Attraversata la borgata, prendere per Cava D'Aliga e, dopo 2 Km., svoltare a destra (Lido Spinasanta) verso il mare.
Il campeggio può essere raggiunto da Siracusa imboccando l'autostrada Siracusa-Cassibile, quindi la S.S.115 che passando per Avola, Noto e Rosolini arriva fino ad Ispica; da Ispica la S.P.64 che conduce a Donnalucata passando da Pozzallo, Marina di Modica, Sampieri e Cava D'Aliga. 2 Km. prima di arrivare a Donnalucata, svoltare a sinistra (Lido Spinasanta) verso il mare.
Il campeggio può esser raggiunto da Scicli seguendo la S.P.39. Dopo circa 3 km. svoltare a sinistra per Cava D'Aliga. All'incrocio successivo svoltare a destra verso Donnalucata. Dopo circa 1 Km. girare a sinistra (Lido Spinasanta) verso il mare.

Club Piccadilly - via Mare Adriatico, c.da Spinasanta - Donnalucata (Rg)
clubpiccadilly@tiscali.it
| clubpiccadilly@alice.it | info@club-piccadilly.it